Via della Repubblica n° 48/1, 42123 - Rivalta (RE) info@corradocervi.it
+39 0522 360304

Lo Studio

Ti accogliamo con trasparenza

L'ambiente accogliente, dove i colori caldi degli arredi si integrano alle tecnologie più innovative, riflette la filosofia dello studio orientata alla soddisfazione e alla sicurezza del cliente.
Ogni dettaglio si rivolge alla ricerca del benessere del paziente. L'obiettivo è metterlo a proprio agio, dalla sala d'attesa alla poltrona. Massima accoglienza anche nelle sale operative, dove il paziente potrà seguire le fasi del proprio intervento tramite un monitor multiparametrico oppure guardare il proprio canale preferito alla tv.
Collaborazione, attenzione, ascolto e capacità di trasmettere le informazioni sono caratteristiche molto importanti nel rapporto tra medici e paziente.
Il Presidio odontoiatrico privato srl stp Corrado Cervi si sviluppa sui tre piani di una palazzina indipendente: una struttura edilizia che corrisponde alle più moderne esigenze di sicurezza ed accesibilità al pubblico.

Reception

 

Sala d'attesa

 

Sala d'attesa

 

Corridoio

 

SALA 1 - Chirurgia

 

SALA 1 - Chirurgia

 

SALA 2 - Conservativa ed Endodonzia

 

SALA 3 - Igiene e Ortodonzia

 

SALA 3 - Igiene e Ortodonzia

 

Sterilizzazione

 

Sterilizzazione

 

Sterilizzazione

 

Laboratorio

 

La sicurezza comincia dagli ambienti

Il Presidio odontoiatrico privato srl stp Corrado Cervi si articola in svariati spazi di intervento specializzati tra cui:
- una sala chirurgica dotata di attrezzature di ultima generazione (microscopio, monitor multiparametrico per monitorare gli interventi più complessi, telecamera intraorale)
- due sale operative attrezzate dotate di strumentazione mono-paziente a garanzia di un'igiene totale.

Tecnologia d'avanguardia per ogni tipo di prestazione

Alle strumentazioni presenti nelle sale operative, come il microscopio chirurgico, si aggiungono ambienti tecnologicamente dedicati che hanno lo scopo di elevare il grado di precisione nella diagnostica, nell'igiene degli strumenti utilizzati, nella realizzazione delle protesi:
- Stanza magneticamente schermata per ortopantomografia (radiografia panoramica + cone beam per effettuare anche lastre in 3D), teleradiografie e rx transcraniale
- Camera di termodisinfezione e sterilizzazione degli strumenti che impiega le stesse metodologie dei comparti operatori ospedalieri. E' attivo il sistema di tracciabilità nel processo di sterilizzazione.
- Laboratorio odontotecnico guidato da sistemi digitali per la progettazione delle protesi.